Everything I didn’t Say

Ho trovato una canzone che va bene per questa situazione.. Il titolo tradotto significa “tutto ciò che non ho detto”, ah! La trovo perfetta!

In effetti gran parte della colpa è mia.. il fatto che tu stia con lei intendo.. ti ho allontanato.
Ripeto, questo l’ho fatto per proteggermi, per paura di essere ferita..di prendermi bene di te e poi sarei rimasta delusa..
Due o tre persone mi hanno detto che tu in effetti eri interessato a me, ma non ci ho creduto fino a qualche giorno fa..quando ho analizzato e chiesto consiglio.

Ti ho sempre detto che mi piacevi ma che ti vedevo solo come un amico anche per altri motivi..
1) tu mi dicesti che non mi dovevo innamorare di te o infatuarmi..perché, tue parole, non sai provare sentimenti… Cosi ho provato a fare..ho negato i sentimenti (anche a me stessa) pur di starti vicino meglio esserti amica piuttosto che non averti vicino;
2) mi dicesti che tu non ti vuoi innamorare;
4) ho ascoltato una bambina, (che consideravo una sorella), che continuava a dirmi che tu non avresti MAI provato interesse per me, perché era impossibile.

Dopo aver parlato con un paio di amici e ad una persona matura di te, avevo deciso di parlati ma ormai era troppo tardi… Lo stesso pomeriggio che volevo vederti, ti ho incontrato e mi hai detto di lei.

So too late too bad..
Muy mal por mi.
Te juro, en serio hace muy mal…

Credo che, forse, ti ho un pochino ferito quando ti ho detto che per me non c’era nulla tra noi… ma volevo mettere a tacere i pettegolezzi..e non di certo allontanarti.
Mi mancano i nostri sguardi.. non lo so..ma a volte sembrava che potessimo comunicare solo con essi..sentivo la tensione crescere e quando ci sfioravamo sentivo i brividi lungo le braccia e la schiena, o meglio sentivo come una scossa elettrica.
Comunque ho due possibilità, entrambe riguardano con il andare avanti, e agire di conseguenza, dunque una è andare per la mia strada e cercare di dimenticare i sentimenti che ho per te e l’altra vedere come va questa tua storia e sperare…
Non voglio gufare ma non è il massimo conoscere qualcuno su internet e avere una relazione a distanza…anche cristianamente parlando, non riuscirai a conoscerla davvero…
Spero che stiate insieme perché vi piacete caratterialmente e non solo fisicamente..
Dopotutto tutto è iniziato cosi…lei che ti metteva mi piace alle foto, poi avete iniziato a scrivervi.
Credo che non sia possibile conoscere una persona solo per messaggio…è una relazione astratta, fredda… E tu meriti di più, e ciò vorrei dartelo io che ti sono più vicina e che riesco a leggerti..